©
In Abilitazione insegnamento / 10 Gennaio 2020
Consegui la specializzazione TFA Sostegno nella scuola primaria o secondaria in Spagna
Offriamo la possiblità per coloro che hanno già il titolo abilitante alla scuola primaria o secondaria di poter conseguire la specializzazione al sostegno attraverso il percorso accademico TFA SOSTEGNO valido in Spagna ad insegnare il sostegno nelle scuole primarie, materne e secondarie.
Possono accedere al corso specializzante al sostegno coloro che sono già in possesso del seguente titolo:
– Abilitazione alla scuola primaria, materna o secondaria, laurea magistrale più 24cfu (come per il tfa sostegno Italiano), ITP più 24cfu
* L’abilitazione in possesso può essere derivante sia da concorso, laurea abilitante o diploma abilitante.
È assolutamente vietato dal Miur poter conseguire l’abilitazione all’insegnamento e la specializzazione al sostegno nello stesso anno accademico,
perchè violerebbe la legge di incompatibilità.
Cosi come in Italia, anche in Spagna la specializzazione può essere conseguita solo se il candidato è già in possesso dell’abilitazione!
Certi di un sicuro rigetto in tal senso, subordina questa pratica di iscrizione congiunta ai due servizi nello stesso anno accademico alla espressa volontà del cliente e si esonera da qualsiasi responsabilità sul rigetto da parte del Miur.
TFA Sostegno in esclusiva con la universidad Ceu:
– Specializzazione al Sostegno;
– Accesso garantito;
– Corso in piattaforma ON-LINE;
– Inserimento in Graduatoria con riserva in attesa di Riconoscimento;
Il tirocinio per la specializzazione al Sostegno è in Spagna nello stesso periodo il candidato sosterrà l’esame a test a risposta multipla.
Ci occuperemo di assistere tutti i nostri clienti al fine di assicurare la migliore sistemazione possibile.
Le attività di laboratorio verranno realizzate in forma presenziali durante il periodo di tirocinio, privilegiando la modalità di apprendimento cooperativo e collaborativo attraverso lavori di gruppo, simulazioni ed esperienze applicative.
Al termine del percorso lo studente otterrà il certificato del corso specializzante al sostegno conseguito, certificato accademico e pergamena del titolo universitario.
L’ intero corso di laurea viene svolto in lingua spagnola.
Per questo motivo organizziamo in collaborazione con l’università un corso di spagnolo on-line, della durata di 3 mesi, per iniziare e proseguire con successo il percorso di studi intrapreso, al termine del quale l’università emetterà un certificato universitario di B2.